Potenti Grafici completamente configurabili e personalizzabili, uno dei grandi punti di forza di VT.
Tanti gli stili di visualizzazione: candlestick, linea, barre, istogramma, kagi, heikin ashi, dispersione tick, punti, area, etc...
Grafici Endofday con ampiezza di oltre 10 anni a diverse compressioni, i dati sono analizzabili in ogni momento anche off line in quanto gli aggiornamenti e tutto lo storico risiedono fisicamente sul tuo PC. E se sei connesso al Server Realtime puoi visualizzare la candela del giorno in corso.. in continuo aggiornamento.
Grafici Intraday con aggiornamenti i push, fino a 5 anni a diverse compressioni anche indipendenti dal tempo come tick by tick o n-volume.
Aggiungi indicatori e oscillatori, VT ne mette a disposizione una settantina con parametri configurabili, tutta l’analisi tecnica manuale e automatica, imposta i colori preferiti, etc.. e alla fine salva il tuo modello di grafico. Puoi creare tanti modelli di analisi per i tuoi grafici ciascuno con le proprie caratteristiche. Trovarli e richiamarli all’occorrenza sul titolo selezionato sarà semplice e pratico attraverso la lista dei modelli che mostra a colpo d’occhio l’anteprima del modello.
Direttamente dal grafico puoi : inviare ordini tramite la nuova console dedicata, applicare la tua strategia di trading i segnali scattano automaticamente in pop-up e se hai impostato la modalità automatica l’ordine viene inviato istantaneamente, utilizzare il simulatore di trading, trovare particolare configurazioni di candele o pattern di prezzo... e tanto altro.
Tra le novità introdotte in VT6 c’è la spalla informativa di sinistra che riporta le informazioni principali del titolo, il sommario delle news, i contenuti più tecnici come ad esempio segnali operativi, report o consensi delle societa’ di rating... etc. Queste stesse informazioni sono anche riportate in fondo al grafico, basta cliccare su questi oggetti, su queste icone circolari.
Sono poi presenti informazioni più tecniche, come l'andamento del trend a lungo, medio e a breve termine… le varie variazioni percentuali da inizio anno, inizio mese… situazioni di iper comprato… volatilità… e alcuni segnali operativi come ad esempio pattern di questo tipo che vediamo, o altri segnali di diversa natura.